Mare o montagna? …scegli PlatypusTour!

L’estate è alle porte, le meritate vacanze dietro l’angolo e tu non hai ancora deciso dove andare. Non puoi fare a meno di una bella nuotata ma allo stesso tempo ti piacerebbe provare il brivido di scalare una montagna; sei indeciso se goderti le meraviglie dell’Italia o andare lontano dalla città in cui vivi tutto l’anno.
Non farti prendere dall’ansia! La soluzione per soddisfare tutti i tuoi desideri te la offriamo noi.
Ti proponiamo una vacanza all’insegna dell’avventura, dello sport, della buona cucina e del relax; tutto questo ad un prezzo giusto e, soprattutto, nel rispetto dell’ambiente.
Il nostro staff, competente e professionale, si impegna quotidianamente per garantire agli ospiti provenienti da tutto il mondo un’esperienza straordinaria, dando loro la possibilità di divertirsi e al contempo di imparare di più su questo territorio meraviglioso che è l’isola d’Ischia.

 

Archeobio-la-barca-il-castello-Aragonese-PlatypusTour

Il fatto che Ischia sia circondata dal mare, la rende inevitabilmente legata all’elemento acqua: è per questo motivo che potrete scegliere tra tantissime escursioni attrezzati di pinne e boccaglio. Un esempio? Immergetevi con noi nelle acque della Baia di Sant’Anna, nell’area Marina Protetta, e avrete l’incredibile opportunità di nuotare tra i reperti archeologici dell’antica città romana di Aenaria. Se invece volete cogliere l’occasione delle vacanze per dedicarvi allo sport, potrete optare per lo swimtrekking oppure per un’uscita in kayak accompagnati da un geologo che vi porterà nelle grotte più caratteristiche e suggestive di Ischia.

 

kayak1

Ma Ischia non è solo mare: dopo una bella nuotata in una delle caratteristiche baie, potrete decidere di scalare con noi il Monte Epomeo, la vetta più alta dell’isola, sulle tracce del suo più famoso ospite, il falco pellegrino, oppure di visitare il centro del vulcano accompagnati dalle nostre esperti guide. Il team di PlatypusTour è formato da geologi, biologi e archeologi, tutti grandi conoscitori del proprio territorio e che si tengono in costante aggiornamento. Se siete a Ischia per la prima volta, lasciatevi accompagnare da loro alla scoperta della storia e della biologia terrestre e marina dell’isola: perdetevi nelle bellezze naturali dei Giardini la Mortella, osservate da vicino la famosa Coppa di Nestore al Museo Archeologico di Pitechusae e addentratevi nelle segrete del maestoso Castello Aragonese a Ischia Ponte.

 

cookingclass-PlatypusTour

Abbiamo escursioni e attività per grandi e piccini, sia che viaggiate in famiglia, in coppia o con un gruppo di amici. Scopritele tutte nel nostro catalogo e prenotate subito la vostra vacanza a Ischia. La prossima estate passatela con noi!

Per maggior informazioni o per prenotare la vostra vacanza Chiamateci al nostro numero fisso 081 990118 (mattino 9.00 – 13.00, pomeriggio 15.00 – 19.00) oppure al +39 3479336288. Se volete potete anche inviarci una mail (info [at] platypustour.it).

 

 

 

Article by Giulia Di Mucci

2 Comments

  1. Camilla 12 Luglio 2016
    Reply

    Buonasera soggiornerò ad Ischia dal 1 al 7 agosto e volevo avere maggiori informazioni sulle vostre attività organizzate i giorni nei quali si svolgono,i costi e anche comè possibile prenotare. Grazie in anticipo

    • Giulia Di Mucci 13 Luglio 2016
      Reply

      Ciao Camilla,
      ci fa molto piacere che tu abbia scelto Ischia come meta delle tue vacanze e che tu abbia mostrato interesse per le nostre attività. A questo link trovi il nostro catalogo che contiene tutte le attività che offriamo con relative informazioni.
      http://www.platypustour.it/images/catalogo_escursioni_platypustour_2016_ita.pdf
      Per prenotare basta inviarci una mail a info@platypustour.it alla quale risponderemo nel più breve tempo possibile, oppure puoi chiamarci direttamente allo 081 990118. Se hai un profilo Facebook, segui la nostra pagina PlatypusTour per non perderti nessun aggiornamento!
      Ti aspettiamo a Ischia!

      -Team PlatypusTour

Leave your comment